Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. close [ informazioni ]

Convegno programma INTERREG EUROPE Progetto SIE (SME Internationalisation Exchange)

“Iniziative a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese: opportunità e strumenti di prossima attivazione”

La Regione Molise, partner del Progetto S.I.E.  (SME Internationalisation Exchange) finanziato con i fondi del Programma Interreg Europe, organizza un convegno sul Progetto, presso la nuova sede di Sviluppo Italia Molise a Campobasso, Venerdì 15 Settembre con inizio alle ore 15,30.

L'obiettivo generale del progetto è quello di permettere ai partner e agli stakeholders coinvolti di migliorare le rispettive politiche locali al fine di sostenere lo sviluppo delle Piccole e Medie Imprese (PMI), aumentando così la crescita economica regionale a lungo termine.

Durante il Convegno, che prosegue gli altri momenti di incontro già organizzati nei mesi precedenti, saranno illustrati gli avanzamenti progettuali e le prossime iniziative che la Regione Molise intende attivare per migliorare i processi di internazionalizzazione delle imprese molisane.

Particolare rilevanza sarà data, attraverso la partecipazione di interlocutori privilegiati, alla illustrazione di alcuni sistemi innovativi per l’etichettatura delle spedizioni, alla presentazione della terza study visit in Spagna (Cantabria region) e alla discussione sul quadro delle esigenze manifestate dalle imprese e dagli attori locali sul tema dell’internazionalizzazione.

È possibile registrarsi attraverso il seguente modulo

Modulo Registrazione 

Programma 

L’ufficio della Cooperazione è a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità di informazione

tel. 0874.314719

mail: sie@mail.regione.molise.it
 

Sviluppo Italia Molise
Via Nazario Sauro 1
86100 Campobasso