Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. close [ informazioni ]

Evento finale progetto AGRO-START

Si svolgerà il 15 dicembre 2014, alle ore 9.00, nella sala del Parlamentino della Giunta Regionale in via Genova 11, Campobasso,  il convegno finale del progetto internazionale AGRO-START.

Il progetto AGRO-START ha avuto protagonisti sette Paesi del Sud-est Europa (Romania, Bulgaria, Grecia, Italia, Slovenia, Repubblica di Macedonia ed Albania). Le principali tematiche affrontate hanno fatto riferimento alla competitività delle Piccole e Medie Imprese, alla promozione dell' innovazione d'impresa, al supporto tecnico, gestionale e organizzativo per le imprese del settore orticolo e dell'allevamento mediante un approccio transnazionale integrato.

La Regione Molise e l’Università degli Studi del Molise sono tra i dodici partner del progetto, che ha fornito alle piccole e medie imprese dei settori dell’allevamento animale e dell’orticultura visibilità e strumenti per inserirsi nei mercati del Sud Est Europa.

Per maggiori informazioni:

http://www.agro-start-see.eu/

http://www.agrostart.unimol.it/