Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. close [ informazioni ]

Master gratuiti In Export Management per 120 partecipanti

Nei giorni scorsi Italian Trade Agency ha  pubblicato un avviso per le aziende interessate ad  ospitare gli stage "T.E.M. ACADEMY" presso la propria azienda.

Le aziende che vorranno accogliere  un allievo dei Master TEM Academy per 2 mesi possono  presentare l’iscrizione compilando il modulo  on line e partecipare così alla selezione per poter usufruire di un Temporary Export Manager che elaborerà un "Piano di sviluppo sui mercati esteri" per l’ azienda.

Una volta trasmessa la domanda di adesione on line, ci sarà una mail di conferma per l’avvenuta registrazione. Per perfezionare la candidatura è necessario inviare entro il 20 LUGLIO 2016 via mail - all'indirizzo aziende.temacademy@ice.it - il prospetto riepilogativo con firma del legale rappresentante e timbro aziendale.

Si fa presente che il mancato invio del prospetto, nei modi e tempi richiesti, non consente di perfezionare la domanda di adesione e determina l'esclusione dalla selezione

Si precisa che  il progetto è  riservato alle micro e PMI manifatturiere costituite in

forma di società di capitali, anche in forma cooperativa, o Rete di imprese tra PMI, con fatturato minimo di € 500.000 e non prevede alcun costo per le imprese partecipanti.

Per compilare il modulo di adesione:

 Link: http://www.exportraining.ice.it/infoattivita/avvisoperleaziende-iscrizioniperospitareglistagetemacademy