Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. close [ informazioni ]

Premio Best Practices

Ottava edizione del Premio Best Practices per l'innovazione

Ottava edizione del Premio Best Practices per l’innovazione, promosso dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno, il 12 e 13 Giugno 2014.
Partecipare al Premio è possibile sia per le imprese che hanno realizzato un’innovazione sia per gli aspiranti imprenditori che intendono realizzare un progetto di impresa.
In particolare il premio è riservato a:
a)  ogni azienda che ha realizzato una innovazione e che avrà l’opportunità di farsi conoscere, sviluppare relazioni, fidelizzare i propri clienti e contribuire, con una logica aggregativa, alla modernizzazione del sistema produttivo;
b) ogni aspirante imprenditore che potrà presentare la propria idea nella sezione UPSTART Paolo Traci, per far conoscere idee e competenze ad imprenditori e finanziatori, in una vetrina nazionale.

Le modalità di partecipazione sono stabilite da specifici regolamenti e i progetti, redatti secondo quanto previsto dalle relative linee guida (www.premiobestpractices.it), dovranno essere presentati a premiobp@confindustria.sa.it  entro il 15 aprile 2014.