Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. close [ informazioni ]

PROGRAMMA INTERREG EUROPE - PROGETTO SIE

"I processi di internazionalizzazione delle imprese molisane: politiche nazionali e regionali, vincoli ed opportunità"

La Regione Molise, partner del Progetto S.I.E  (SME Internationalisation Exchange) finanziato con i fondi del Programma Interreg Europe, organizza un convegno sul Progetto, presso la sede di Sviluppo Italia Molise in Campobasso, Giovedi 30 Marzo con inizio alle ore 15,30.

L'obiettivo generale del progetto è quello di permettere ai partner e alle parti interessate di migliorare le rispettive politiche locali al fine di sostenere lo sviluppo delle Piccole e Medie Imprese (PMI), aumentando così la crescita economica regionale a lungo termine.

Durante il Convegno saranno illustrate sia le buone pratiche individuate che lo studio effettuato sui processi di internazionalizzazione delle imprese molisane.

Verranno illustrate le strategie nazionali di Internazionalizzazione e le politiche sottostanti attraverso il contributo di interlocutori privilegiati di ICE Agenzia e SI – Camera.

E' possibile registrarsi attraverso il seguente modulo

Modulo Registrazione

Programma 

L’ufficio della Cooperazione è a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità di informazione

tel.0874.314719

mail: sie@mail.regione.molise.it

Sviluppo Italia Molise
via Crispi 1/C
86100 Campobasso