Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. close [ informazioni ]

R2B - Research to Business 2018, 7-8 giugno 2018 - BolognaFiere, Padiglione 33

R2B - Research to Business 2018 è il 13° Salone Internazionale della Ricerca industriale e delle Competenze per l’Innovazione, che porta a Bologna spunti e opportunità per le imprese e le persone che nell'innovazione trovano il motore della propria crescita.

La Regione Molise sarà presente alla manifestazione nell’ambito di un progetto nazionale coordinato dall’Agenzia Nazionale per la Coesione Territoriale e sviluppato in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e ASTER.

Per maggiori dettagli sulla manifestazione è possibile consultare il sito ufficiale www.rdueb.it ove da qui in avanti sarà disponibile il dettaglio delle diverse iniziative in programma.

Attraverso il seguente link  è possibile trovare le modalità operative per prendere parte alla manifestazione, concordate con l’organizzazione, tra cui: B2B internazionali, eventuale interesse a esporre.

Si prega di comunicare l’eventuale partecipazione anche a Sviluppo Italia Molise attraverso la mail: info@sviluppoitaliamolise.com

 

SLIDE BREVI #R2B2018 

Infografica risultati R2B2017