Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. close [ informazioni ]

Seminario Piano Export Sud 2 - “Essere con-vincenti: Sviluppare la comunicazione nei processi di internazionalizzazione”

ICE–Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza, nell'ambito del Piano Export Sud 2 in collaborazione con Unioncamere Molise, partner di Enterprise Europe Network, il seminario dal titolo “Essere con-vincenti: Sviluppare la comunicazione nei processi di internazionalizzazione” destinato a PMI, cooperative, start-up, consorzi e reti di impresa delle Regioni in transizione.

Il seminario si svolgerà presso la  Camera di Commercio del Molise – Sala Convegni, P.zza della Vittoria, 1, in Campobasso i giorni 16 e 17 luglio p.v.

PERCHE’ PARTECIPARE
Partecipando al Seminario le aziende avranno l'opportunità di:

  •  approfondire le strategie di marketing per promuovere efficacemente il valore della propria azienda;
  •  acquisire competenze sulle logiche della comunicazione aziendale in un contesto internazionale;
  •  migliorare le tecniche di gestione degli incontri di business con potenziali clienti esteri.

Il Seminario si articolerà in 2 giornate formative. E’ necessario partecipare alla sessione seminariale per potere accedere alla giornata di role-playing.

Docente degli incontri sarà un esperto della Faculty ICE Agenzia. La partecipazione all’iniziativa è completamente gratuita.

* Sarà attivata una diretta streaming presso la Sala Convegni della sede secondaria della Camera di Commercio del Molise ad Isernia, per le aziende della provincia di Isernia.

Le aziende possono partecipare sulla base dei requisiti di ammissibilità qui indicati:

http://www.ice.gov.it/export_sud/Requisiti_di_ammissibilita.pdf