Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. close [ informazioni ]

Tecniche per l’Export - Percorso gratuito di incontri specialistici per imprese

ICE Agenzia organizza nell’ambito del Piano Export Sud 2, in collaborazione con l’Azienda Speciale S.E.R.M. della Camera di Commercio del Molise – Partner Enterprise Europe Network, un percorso gratuito sulle tecniche dell’export rivolto a PMI, start-up, cooperative, consorzi e reti di impresa delle c.d. Regioni in transizione (Molise, Abruzzo e Sardegna).
Il percorso, costituito da tre incontri specialistici e una giornata di workshop, offre un approfondimento su tematiche fondamentali del commercio con l’estero, favorendo una gestione strategica della contrattualistica, dei trasporti, delle procedure doganali, dei pagamenti internazionali.
Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di conoscere i principali strumenti, organizzare con maggiore consapevolezza i processi aziendali e minimizzare i rischi connessi alle attività di export.
La partecipazione è gratuita.

Tecniche per l’export