Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. close [ informazioni ]

Stati Generali del Turismo e della Cultura - 1° Tavolo Tematico - Innovazione

Nell’ambito del percorso partecipativo verso la definizione del Piano Strategico Regionale del Turismo, è convocato il primo tavolo tematico previsto nell’ambito degli Stati Generali del Turismo e della Cultura. Il tavolo, previsto per giovedì 14 marzo, dalle ore 15:30 alle ore 18:30, presso l’Hotel Dora a Pozzilli (IS) - Strada Statale Venafrana, 85, realizzato da Sviluppo Italia Molise in collaborazione con L’Assessorato al Turismo ed alla Cultura della Regione Molise, sarà focalizzato sul tema: “La pervasività del concetto di innovazione nel settore turistico”.

L’ascolto di esperienze ed opinioni di tutti i principali interlocutori della filiera turistica e delle industrie culturali e creative, nonché il confronto sulle dinamiche del settore è di fondamentale importanza per la definizione di scelte strategiche chiare e condivise.

L’evento, fondato su un approccio collaborativo e di coinvolgimento proattivo, costituisce, quindi, l’occasione per raccogliere contributi tecnici sul tema dell’innovazione nel settore turistico, per agevolare lo scambio di informazioni tra gli stakeholders nei diversi comparti, nonché per attivare processi di networking tra i partecipanti nell’interesse comune di favorire lo sviluppo imprenditoriale e sociale del territorio.

 

Per partecipare è consigliata la registrazione preliminare, anche per una più agevole composizione delle sessioni di lavoro, attraverso il seguente link:

Registrazione 

 

Dettagli dell’agenda su: visitmolise.eu

 

Come arrivare all’Hotel Dora

 

Per informazioni è possibile contattare:

Sviluppo Italia Molise S.p.A.

Via N. Sauro n. 1, 86100 Campobasso

Tel. +39 0874011200 Fax +39 0874011223

Email: statigenerali@visitmolise.eu

www.visitmolise.eu