Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. close [ informazioni ]

Voucher digitalizzazione: on line l'elenco di tutte le imprese assegnatarie

Con  decreto direttoriale 1 giugno 2018  è stato approvato l'elenco, disponibile on line e consultabile regione per regione, delle imprese assegnatarie delle agevolazioni, contenente l’indicazione dell’importo del Voucher prenotato.

L’elenco è stato definito a seguito dell’aumento delle risorse disponibili, avvenuto con lo stanziamento da parte del Mise di ulteriori   242,5 milioni di euro a valere sul Fondo per la crescita sostenibile (decreto ministeriale 23 marzo 2018), che ha portato la dotazione complessiva da 100 a 342,5 milioni di euro. 

Le imprese assegnatarie potranno, dopo aver realizzato il progetto e pagato a saldo le relative spese, presentare la richiesta di erogazione a partire dal 14 settembre 2018 e per i successivi 90 giorni.

Il progetto di digitalizzazione dei processi aziendali e ammodernamento tecnologico deve avere una durata non superiore a 6 mesi e deve essere ultimato entro il 14 settembre 2018.

Per approfondire: sito MiSE